soddisfare le aspettative dei nostri clienti

Siamo gli alleati dei nostri clienti. Sempre concentrati sulle loro esigenze, sui loro bisogni e le loro ambizioni per offrire un servizio all’altezza delle loro aspettative. L’integrità è il valore portante di DIONISI, siamo onesti e trasparenti nei nostri rapporti con i clienti, con lo staff, con i colleghi e con i partner. Fiducia e rispetto reciproco sono i principi fondanti della nostra attività e crediamo che non possa esserci fiducia senza trasparenza e responsabilità verso il proprio cliente. Perciò da sempre agiamo nel rispetto di questi valori, consapevoli che sia nell’interesse della Società, di quanti ci sostengono e di quanti sosteniamo.


innovazione tecnologica, qualità ed eccellenza professionale

Per essere sempre vicini alle esigenze dei nostri clienti, accompagnare la crescita aziendale, garantire la qualità dei nostri servizi e dei processi aziendali, investiamo in maniera costante nell’innovazione tecnologica, nella ricerca di nuovi strumenti e nell’aggiornamento del metodo di lavoro.


formazione e crescita

E’ dalle caratteristiche e peculiarità di ogni persona che nasce la qualità del nostro gruppo, ed è investendo sulla formazione continua che intendiamo esaltare le qualità di ognuno.

tutela ambientale

La strategia di responsabilità sociale e ambientale di DIONISI si sviluppa sui principi di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano attraverso l’impiego delle tecniche costruttive e dei materiali locali, nel pieno rispetto delle normative riguardanti beni architettonici, paesaggio, sicurezza degli edifici e delle persone.