DIONISI COSTRUZIONI
                                                                                                        1953

La DIONISI COSTRUZIONI S.n.c., in origine Impresa Costruzioni Edili Geom. Giovanni Dionisi, opera dal 1953 nel campo delle costruzioni residenziali, del restauro e del consolidamento strutturale.

manutenzione
L’esperienza e le capacità sviluppate nel corso degli anni, consentono alla DIONISI COSTRUZIONI di affrontare adeguatamente le complesse tematiche della manutenzione edilizia.

restauri
Dopo 50 anni trascorsi a costruire edifici residenziali, abbiamo concentrato le nostre energie e capacità professionali al recupero dei manufatti tipici dell’architettura rurale italiana, quali trulli, masserie e casali in pietra, oltre che al restauro di alcune pregevoli residenze di campagna.

consolidamento strutturale
Il fascino di una costruzione datata nel tempo viene a volte mitigato dalla necessità di rendere queste strutture sufficientemente sicure anche in considerazione dell’elevata sismicità di alcune aree del Bel Paese.
La DIONISI COSTRUZIONI, prevalentemente come General Contractor, realizza le opere necessarie per il miglioramento della capacità resistente degli edifici.