DIONISI Ltd è una società di Servizi Immobiliari Integrati per il mercato internazionale.

Lavoriamo per fornire un valido supporto ai clienti nazionali ed esteri interessati alle proprietà in Italia.

La nostra assistenza consente ai clienti di affrontare serenamente le varie fasi connesse a contrattazione, progettazione e ristrutturazione.
Da alcuni anni risulta infatti molto accresciuto l’interesse da parte del mercato immobiliare internazionale nelle proprietà italiane, abbiamo però notato che la clientela in generale non sa utilizzare propriamente le agenzie locali, optando per rivolgersi alle agenzie del loro paese. Queste spesso non sono in grado di reperire le migliori occasioni, sia in termini di prezzo che di caratteristiche dell’immobile. Il cliente ha per questo motivo spesso pagato delle somme molto elevate, sia per le proprietà sia per i servizi aggiuntivi.

L’intento di DIONISI è di risolvere questo problema.

Il paesaggio italiano e le periferie dei centri storici sono abbelliti da migliaia di ville e residenze che rappresentano un valido motivo di interesse per coloro che cercano una base per esplorare il Belpaese alla ricerca di bellezze naturali, L’obiettivo che ci prefiggiamo è quello di trovare il giusto modo di armonizzare la nostra tradizione architettonica e di interior design, con quello che i clienti intendono come “italian style”.
Avendo lavorato per molti anni con clienti esteri, riteniamo che comprendere il loro modo di vivere ed intendere la casa sia la chiave per proporre soluzioni personalizzate per una dimora italiana capace di soddisfare i più svariati bisogni, rendendola il più possibile confortevole ed accogliente, meno “archetipo architettonico”.

 

I servizi che offriamo sono raggruppati in tre rami d’azienda, autonomi operativamente ma strettamente interconnessi tra loro:

la DIONISI PROPERTY: agenzia immobiliare, gestione progetti, gestione immobiliare;

la DIONISI DESIGN: progettazione architettonica, architettura di interni,restauro architettonico;

la DIONISI COSTRUZIONI: costruzione, restauro, manutenzione e consolidamento strutturale;